Outdoor
Outdoor
C’è un mito diffuso secondo cui la cannabis coltivata all’aperto è meno potente della cannabis coltivata indoor, ma ciò non è vero. Diversi appassionati agricoltori hanno smentito questo mito conducendo test fianco a fianco di due cloni prelevati dalla stessa pianta madre, uno coltivato all’aperto ed uno coltivato all’interno. Hanno eseguito questo esperimento con una varietà di ceppi ed ogni volta la pianta coltivata all’aperto, sotto il sole, presentava un profilo cannabinoide complessivo più elevato. Ciò significa più CBD. Il loro esperimento ha dimostrato che il sole libera il vero potenziale della pianta ed aumenta il suo potere medicinale.
Produzione Organica
Esiste erba di alta qualità sia coltivata indoor che outdoor, ma ci sono alcuni fattori che determinano la qualità del prodotto finale.
Tra coltivazione indoor e outdoor, l’elemento distintivo della qualità è il controllo del proprio ambiente. Fattori come temperatura, luce, acqua, umidità, esposizione al biossido di carbonio (CO2) e cure saranno più facili da controllare durante la coltivazione indoor. Sebbene alcune varietà sembrino crescere un po ‘più selvagge all’aperto, sono in grado di sviluppare la stessa quantità di terpeni della cannabis coltivata indoor. Noi di Cannabis Farm garantiamo la qualità del nostro prodotto.
Contattaci
Vuoi ricevere un preventivo personalizzato sulla fornitura dei nostri prodotti? Invia un messaggio o chiama il numero qui accanto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che cerchi.
+39 0108955301
info@cannabisfarm.it
+39 0108955301
info@cannabisfarm.it